La scelta di un cappotto termico per la vostra casa è una scelta molto importante in quanto ne determinerà la durata della vostra facciata esterna e ancora piu importante ne determinerà la vostra vita stessa e il vostro benessere salutare quando siete all'interno della casa !

Molto spesso la scelta di un cappotto termico viene, vuoi per ignoranza, vuoi, per negligenza sottovalutata. Spesso viene consigliato indipendentemente da qualunque problema possa essere presente nella struttura, un cappotto generico senza tenere conto della posizione dell'abitazione, dei suoi problemi di rumorosità derivanti dall'esterno, di umidità di risalita o dei suoi problemi di esposizione al sole o degli agenti atmosferici !

Vogliamo fare presente che tutti i nostri sistemi di cappotto termico sono molto validi e di grande efficacia per il risparmio energetico rispettando le normative vigenti e dando grande comfort, ma questo non toglie che ogni cappotto deve essere scelto in maniera accurata in base alla  vostra condizione e posizione della casa ! Per questo motivo vi consigliamo si affidarvi a persone qualificate che vi potranno dare veramente i giusti consigli per la giusta scelta del vostro cappotto termico!

Per la consulenza sul tipo di cappotto termico più idoneo da realizzare nella vostra abitazione potete affidarvi ad un tecnico KERAKOLL altamente preparato e specializzato, che potrà consigliarvi in merito a

quelle che sono le migliori soluzioni per il vostro benessere e per quello della vostra casa ! Lui potrà darvi un approccio importante in quanto vi spiegherà quali sono i prodotti migliori che potrete utilizzare nella vostra abitazione sia fuori che dentro, tenendo conto delle vostre problematiche da risolvere nonchè i benefici e le differenze che ci sono nello scegliere un tipo di cappotto rispetto ad un'altro !

Avendo ormai esperienza certificata nel settore vi diamo la possibilità di appoggiarvi ad un tecnico KERAKOLL leader del settore edilizio!

Potete contattare per una consulenza gratuita il dott/re Alessandro Tricca. Cell 335-76130387 dicendo che state chiamando avendo avuto il numero dal consorzio C.P.R.

Oppure per e-mail aletricca@libero.it

Per la zona di Siena e prov. dott/re Roberto Vincioni Cell 335-7568658

oppure per E-mail  robertovincioni@katamail.com